Informazioni per la Stampa

Procedure di accredito

Désirée Baldini
Phone: +39 335 6404897
E-mail: desiree.baldini@gmail.com

Le richieste di accredito incomplete non saranno considerate valide al fine della pre-registrazione. Ogni richiesta di accredito riceverà un’email di conferma.

FREELANCE – NON ISCRITTI ALL’ORDINE – BLOGGER

Lettera di incarico su carta intestata firmata dal direttore o caporedattore della testata per la quale si collabora con richiesta di seguire Milano AutoClassica.

TROUPE VIDEO E FOTOGRAFI

Lettera di incarico su carta intestata a seguire Milano AutoClassica firmata dal direttore o caporedattore della testata o dell’agenzia fotografica per la quale si collabora.

Per chi non avesse proceduto alla pre-registrazione, potrà accreditarsi direttamente in fiera durante le giornate di apertura di Milano AutoClassica, al desk  press situato all’ingresso nell’Area Biglietteria dei Padiglioni. I giornalisti accreditati riceveranno un pass di accesso valido per l’intera durata della manifestazione.

PREVIEW STAMPA

I giornalisti sono invitati a visitare Milano AutoClassica venerdì 23 novembre 2018, per assistere alla cerimonia di apertura e ai primi incontri dell’agenda appuntamenti dell’evento. I giornalisti pre-accreditati riceveranno per email l’invito.

UFFICI STAMPA ESPOSITORI

Per i giornalisti con tessera, vale quanto esposto sopra. Gli addetti, non giornalisti, agli uffici stampa degli espositori devono richiedere un pass attraverso l’espositore stesso.