Informazioni per la Stampa

Procedure di accredito

Désirée Baldini
Phone: +39 335 6404897
E-mail: desiree.baldini@gmail.com

L’invio della mail autorizza Emac al trattamento dei dati privati secondo la legge sulla privacy ai sensi del D. lgs. del 30 giugno 2003, al fine dell’accredito e dell’inserimento nel database stampa dell’iniziativa. Le richieste di accredito incomplete non saranno considerate valide al fine della pre-registrazione. Ogni richiesta di accredito riceverà un’email di conferma.

FREELANCE – NON ISCRITTI ALL’ORDINE – BLOGGER

Lettera di incarico su carta intestata firmata dal direttore o caporedattore della testata per la quale si collabora con richiesta di seguire Milano AutoClassica 2017

TROUPE VIDEO E FOTOGRAFI

Lettera di incarico su carta intestata a seguire Milano AutoClassica 2017 firmata dal direttore o caporedattore della testata o dell’agenzia fotografica per la quale si collabora.

Per chi non avesse proceduto alla pre-registrazione, potrà accreditarsi direttamente in fiera durante le giornate di apertura di Milano AutoClassica, al desk  press situato all’ingresso nell’Area Biglietteria dei Padiglioni. I giornalisti accreditati riceveranno un pass di accesso valido per l’intera durata della manifestazione.

PREVIEW STAMPA

I giornalisti sono invitati a visitare Milano AutoClassica venerdì 24 novembre 2017, per assistere alla cerimonia di apertura e ai primi incontri dell’agenda appuntamenti dell’evento. I giornalisti pre-accreditati riceveranno per email l’invito.

UFFICI STAMPA ESPOSITORI

Per i giornalisti con tessera, vale quanto esposto sopra. Gli addetti, non giornalisti, agli uffici stampa degli espositori devono richiedere un pass attraverso l’espositore stesso.

Scopri Milano AutoClassica

50.000 Mq. di Auto, Moto, Gare ed Eventi speciali. Scopri le singole Aree nella Mappa.